|
V RADUNO NAZIONALE LTCI 22 - 23 - 24 GIUGNO 2012 DOLOMITI - CANAZEI |
|
DOMENICA
Splende il sole a Canazei domenica mattina e dopo l'ennesimo strudel siamo di nuovo pronti a partire a bordo delle nostre Lancia!!!
Appuntamento tutti di nuovo in piazza per la seconda esposizione, arrivano come sempre molte Delta.
Ci siamo parecchio concentrati sulle nostre auto per fare qualche foto...
Questa è una Limited italiana del Sig. Pilenghi, sua da moltissimi anni, impeccabile, targa Oro Asi.
|
|
Franco in azione...con un'altro tipo di macchina...
Lasciata definitivamente Canazei, passando per lo splendido Lago Fedaia, eravamo diretti verso l'omonimo passo, a pochi chilometri dall'hotel che ci avrebbe ospitato per l'ultimo pranzo tutti assieme.
Il panorama ci ha nel frattempo regalato foto come queste...
|
|
Arriviamo al passo Fedaia, qui sulla sinistra potete notare la LX SW verde Vip di Renzo che ha portato un'altra delle sue Thema, una per giornata...
...mentre sulla destra potete notare Angelo ed Adriano, protagonisti dell'impresa della LX alluvionata, che in tutta questa strada non ha dato alcun problema di funzionamento. Una foto per celebrare cotanta forza ci stava tutta!!!
|
|
Posizioniamo le auto per le foto...
...i più temerari si arrampicano...
...per regalarci queste splendide foto dall'alto...
|
|
Gli sgargianti colori delle Delta, gli eleganti colori della Thema...
Facciamo le nostre foto ufficiali...
Sempre dopo aver condiviso questo momento con i nostri AMICI Soci.
Quei temerari che avevamo lasciato sui monti tornano a valle... Ormai le istantanee da incorniciare sono state scattate!
Ed eccoVi la foto consueta, le auto ed i protagonisti di questo raduno. I Soci!
Dal fondo: Gaetano e la sua i.e.16v, Angelo e Myriam con la turbo 16 LX, Francesco e Pierpaolo con la 3.0 LX, Franco e la 8.32, Adriano e la LX turbo, Renzo e la turbo LX SW, Elia e la 16v VIS, Marco e la i.e., Matteo e la turbo 16v.
Arriviamo all'Hotel Roy e dopo il pranzo consegniamo una targa ricordo al Club Delta che ci ha invitati come ospiti in questo raduno organizzato da loro. Pierpaolo consegna la targa a Paolo, Presidente Lancia Delta Integrale Club.
EccoVi il momento forse più brutto... quello della fine raduno. Lasciare questi posti incantevoli e queste persone eccezionali è stata davvero dura!!!
Ma non è tutto, di nuovo in azione! Una piccola perdita di acqua dalla VIS di Elia a causa di un manicotto forato, intervento di pochi minuti, tutto in ordine. Potevamo riprendere tranquillamente la strada di casa! |
|
Verso Belluno...
...scendiamo dalla amate montagne.
Facciamo di nuovo il pieno...
Riprendiamo l'autostrada per il Sud, gli equipaggi romani decidono di fermarsi ancora un altro giorno, in particolare a Copparo da Franco, in primis per spezzare il viaggio di ritorno, ed in seconda battuta per...
...ritirare un nuovo acquisto di Angelo...
Una turbo 16v amaranto targa Torino... Tutto il viaggio di ritorno da Ferrara fino a Roma ha visto il nascere di un nuovo e prestigioso equipaggio, quello Myriam - Chiara, che sono tornate verso la capitale a bordo della LX nera di Angelo! Il primo equipaggio femminile del LTCI!!!
RieccoVi la LX REDUX. In totale silenzio, senza fare un fiato, piano piano ha ritrovato la strada di casa... Provata, (solo nella pulizia della carrozzeria), dal viaggio ma in perfetto ordine!!
Roma ci dà il benvenuto con un messaggio sconosciuto sulle Dolomiti, le CODE!!!
Partiti in tre, tornati in quattro!!!
V Raduno Nazionale LTCI - 22,23,24 Giugno
Un particolare ringraziamento a:
Alberto Schiavon, per l'amicizia e l'aiuto concreto dimostrato a noi ed al Club;
Nicola Pizzolato, Presidente Onorario Lancia Delta Integrale Club;
tutti i nostri Soci presenti;
Myriam per la realizzazione del gadget;
il nostro Presidente Pierpaolo per la supervisione dell'evento, i rapporti con il Delta Club, la gestione non facile dei pagamenti;
Stefanone e Squilibrio per gli scatti;
il comune di Canazei;
la Lancia, per averci regalato un'auto come la Thema, pronta a tutto, sincera, con un cuore grande così, che con oltre 20 anni d'età ci permette ancora di attraversare in lungo ed in largo l'Italia...che ha costruito un esemplare che, finito sott'acqua, è riuscito a riemergere e ad arrivare a respirare l'aria fresca delle Dolomiti;
infine a noi, promotori, Soci ed amici di questo Club, il LANCIA THEMA CLUB ITALIA.
Questo raduno ci ha fatto capire che, e non ci stancheremo mai di ripeterlo, molto probabilmente il nostro è un Club fatto di PERSONE prima che di AUTO.
E di questo ne siamo orgogliosi.
Alla prossima!!!